Chi Siamo

La Nostra storia

La società DORIMI nasce a Milano nel 1976 per volontà di Ottavio Dantone, per soddisfare le esigenze di fissaggio della piccola e media impresa.

Inizialmente dedicata a soddisfare la clientela locale, grazie alla spinta propositiva del suo fondatore, ben presto acquisisce sempre maggiori quote di mercato.

La competenza, serietà e professionalità dello Staff di DORIMI consentono alla Società di allargare la propria presenza a diversi paesi del bacino del mediterraneo.

Porsi al servizio globale del cliente è “l’idea fissa” della Società.

Logica conseguenza operativa di tale filosofia è rappresentata dalla creazione di una linea di produzione propria di tasselli, da affiancare alle sue linee commerciali.

La flessibilità nel cercare le risposte alle esigenze del cliente è tale che DORIMI offre il servizio di studio e progettazione di particolari a disegno e realizza Kit di montaggio e fissaggio assemblati su richieste specifiche.
DORIMI è inoltre in grado di riparare rapidamente ogni tipo di utensile elettrico, e, in caso di esigenze specifiche, affittare l’utensile necessario.

Sono allo studio linee speciali di articoli rivolti a particolari settori dell’industria, in modo da poter rispondere con competenza specialistica a problemi “estremi”.

Si stanno infine progettando nuove iniziative, da realizzare entro l’anno, che vedranno i clienti sempre maggiormente coinvolti in una partnership più efficace.